London, United Kingdom

Norma

Norma è un ristorante moderno e vivace, ispirato al cibo e alla cultura della Sicilia, con particolare enfasi sulle influenze moresche della cucina dell'isola, con il celebre chef Ben Tish al timone.
Norma incarna la celebre ospitalità e il fascino italiano della vecchia scuola, ispirandosi alla cultura del "grand café" che radicata in Sicilia. Dislocato su tre piani di una caratteristica casa in linea in Charlotte Street, nel quartiere londinese di Fitzrovia, i primi due piani sono dedicati al ristorante, con l'ultimo piano adibito a spazio per pranzi privati. Nel cuore di Norma c'è il Crudo Bar, che serve il più fresco pesce crudo di stagione.
Gli interni del ristorante sono molto curati e ricercati e sono arredati con le sedie e le poltroncine Tenues, rivestite con un elegante velluto e dotate di piedini ottonati.
Norma fa parte della "Strafford Collection", una lussuosa collezione di splendide proprietà in posizioni distinte nel Regno Unito. Questi eleganti hotel e ristoranti stellati offrono agli ospiti un lusso discreto e le esperienze all'avanguardia che cercano, in un'atmosfera calda e autentica che si dedica alla continua innovazione e ai più alti standard di servizio e ospitalità.

Prodotti Selezionati

Scarica gratis il nostro configuratore 3D

FSC CATAS Made in Friuli