indietro

POR FESR 2014-2020

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE (POR) FESR 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”
ASSE 1 “Rafforzate la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione” – Attività 1.1.a
DENOMINAZIONE DEL PROGETTO: PRODUCT AND COMMERCIAL INNOVATION FOR CIZETA
 
Il progetto di innovazione che Cizeta Srl ha intrapreso comprende l'acquisizione di una serie di servizi specialistici volti all'ampliamento della gamma di prodotti, al miglioramento dell'efficienza produttiva, all'espansione dei mercati all'estero ed allo sviluppo di strumenti di comunicazione online e offline. La riuscita del progetto consentirà all'impresa di acquisire innovatività e competitività, elementi essenziali per affrontare con successo i mercati.
 
Gli obiettivi e i risultato attesi da Cizeta Srl sono dunque:
-aumento del fatturato derivante dalla vendita delle linee tradizionali e nuove, grazie all’elevato grado di funzionalità, design e utilizzabilità e dalle strategie di promozione attuate.
- sviluppo efficiente di rapporti con il mercato attraverso gli interventi specialistici pianificati, grazie ad un presidio organizzato e strategico dei mercati di riferimento e una strategia di comunicazione e di promozione coerente con gli obiettivi di innovazione di prodotto.
- sviluppo delle risorse umane: l’apporto delle competenze e delle conoscenze specialistiche dei professionisti comporta necessariamente un arricchimento ed uno sviluppo del know-how aziendale.
 
Supporto finanziario ricevuto: € 19.693,00
Por Fesr

Scarica gratis il nostro configuratore 3D

FSC CATAS Made in Friuli